Quadrotto CT
IL PANNELLO RADIANTE DA CONTROSOFFITTO
Il pannello radiante elettrico Quadrotto CT rappresenta la soluzione ideale per chi ha la necessità di realizzare un sistema di riscaldamento in uno spazio controsoffittato con i moduli 60 x 60. Con un assorbimento di soli 350 Watt, raggiunge una temperatura superficiale di 95°C e riscalda la zona sottostante.
Quadrotto CT è un pannello radiante elettrico da controsoffitto. Si integra perfettamente nella struttura del controsoffitto e permette di riscaldare in maniera confortevole, silenziosa e senza generare fastidiosi flussi di aria nell’ambiente.
Quadrotto CT è realizzato in alluminio anodizzato e verniciato. L’effetto materico di questo prodotto e molto simile alla serie Ama Steel, la verniciatura e leggermente testurizzata e con finitura opaca per integrarsi il più possibile con i materiali solitamente utilizzati per i controsoffitti a quadrotti.
Il pannello è facile da montare e può essere spostato rapidamente, è imbattibile quando occorre adattare l’impianto di riscaldamento ad una nuova disposizione delle scrivanie e degli spazi all’interno di un ufficio.
Questo pannello riscaldante si monta a soffitto rivolto verso il basso. La schiena del pannello è realizzata con una pellicola di alluminio riflettente per assicurare la massima efficienza di irraggiamento della parte frontale e per non appesantire il prodotto. Quadrotto CT, infatti, è un pannello radiante molto leggero che non va ad aumentare il carico sulle intelaiature dei contro soffitti.
Quadrotto CT può essere collegato ad un qualsiasi termostato ambiente reperibile in commercio.
Altezza di installazione media da 2 a 4 mt.