HEAT4FEET
PEDANA RISCALDANTE COMPONIBILE
HEAT4FEET è un sistema di riscaldamento a pavimento composto da pedane riscaldanti collegabili tra loro.
Basato sulla tecnologia AmaTherm, Heat4Feet è costituito da una serie di pedane in alluminio mandorlato stratificato con diversi materiali. Heat4Feet permettono di produrre le prestazioni desiderate sia in termini di riscaldamento che di comfort di calpestio.
Heat4Feet può essere utilizzata si all’interno che all’esterno.
Il sistema Heat4Feet è costituito da una o più pedane riscaldanti da appoggiare a pavimento. Un cavo di connessione, fornito nel kit e pre-cablato, consente di collegare la pedana alla spina di alimentazione.
Inoltre, all’interno del kit sono previsti due sistemi di ancoraggio meccanico per collegare tra loro due o più pedane. In questo modo sarà possibile creare la forma geometrica di riscaldamento desiderata.
È presente anche un cavetto di alimentazione per collegare elettricamente le due o più pedane.
Le pedane Heat4Feet possono trasformarsi “in tessere di un Puzzle” per risolvere ogni esigenza:
- una passatoia da retro banco
- un bordo macchina a C
- un’isola di lavoro ad anello e tante altre ancora
Heat4Feet ha una potenza di circa 300W allo spunto che a caldo si riducono a circa 220W se utilizzata alla massima potenza. È possibile ridurre la potenza – e quindi la temperatura superficiale della pedana – con un potenziometro fornito a parte. La differenza di temperatura prodotta dalla pedana è di circa 40°C rispetto alla temperatura dell’ambiente in cui si trova.
Considerando la potenza di una pedana possiamo stimare il costo di esercizio in 0,06 €/ora per pedana.