Ama Glass
RISCALDA, ARREDA, RISPARMIA.
Con Ama Glass oggi è possibile ottenere il massimo comfort con il minor spreco di energia elettrica! Ama Glass permette di riscaldare un’abitazione o un luogo di lavoro, stanza per stanza, in maniera indipendente e con la massima sicurezza.
È sufficiente una presa di corrente alla quale collegare il pannello radiante per ottenere un calore omogeneo e nessuna stratificazione dell’aria. Niente più sprechi e niente più calore dove non serve!!!
E tutto questo con un ulteriore valore aggiunto: migliorare il design di abitazioni, studi, uffici, ecc.
Il pannello radiante Ama Glass è caratterizzato da una linea moderna ed elegante.
La modularità e la semplicità di impiego sono tali da soddisfare qualsiasi esigenza tecnico‐architettonica: abitazioni, uffici, alberghi, scuole, locali pubblici, biblioteche, mense, centri estetici, etc.
Grazie al tessuto conduttivo AmaTherm, Ama Glass garantisce bassissimi consumi ed un elevato livello di sicurezza. Il prodotto ideale sia da installare in nuove costruzioni che in fase di ristrutturazione o per integrare impianti esistenti.
Il suo minimo spessore, la facilità di posa in opera, l’assoluta assenza di emissioni elettromagnetiche e di qualsiasi genere di manutenzione, unitamente a una resa sorprendente, rendono Ama Glass un must have assoluto.
I pannelli Ama Glass
I pannelli riscaldanti della serie Ama Glass sono realizzati in vetro temperato, il vetro è accoppiato ad un telaio metallico in lamiera zincata e verniciata. Il vetro temperato può essere di colore bianco opaco oppure nero opaco.
Ama Glass si montata a parete in orizzontale o verticale ed è disponibile in due varianti di prestazioni con potenza da 350 Watt e da 650 Watt.
Un eventuale maniglione porta salviette può essere applicato nel caso Ama Glass venga utilizzato nel bagno per asciugare o riscaldare le salviette.
Ama Glass può essere fornito nella versione “Touch”: viene integrato con comando a contatto tattile che permette di controllare diversi livelli di temperatura desiderata e con il comando timer, indicato dal simbolo orologio, lavora alla temperatura massima per un ora. Questa funzione può essere utilizzata per asciugare le salviette o riscaldare il bagno nelle mezze stagioni.
È pericoloso toccare un pannello da acceso?
I pannelli radianti Ama Glass hanno una temperatura superficiale media di circa 95°C. Il contatto fortuito con una superficie che sviluppa tali temperature non è pericoloso. Molto più pericolosa è una stufa (a legna o a pellet) che sviluppa temperature oltre i 300°C dove il contatto fortuito può provocare ustioni.
*superficie riscaldabile riferita a un edificio di recente costruzione, dotato di buon isolamento secondo la legge ex 10/91. Abitazione situata in zona Pianura Padana con temperatura esterna di progetto di -5°C.
** edificio tipo CASACLIMA in classe A. Si raccomanda di non coprire la superficie radiante del pannello per non influenzarne il rendimento.